Il successivo intervento

buongiorno dottore,la settimana prossima prenotero' la visita oculistica per il successivo intervento di cataratta,su suo consiglio ho scelto il dottor Corradino Giuranno di lecce,vorrei sapere se ho fatto una buona scelta e inoltre vorrei sapere se con una miopia di -2 occhio sinistro - 3 su occhio destro posso recuperare i 10/10.grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
se ha fatto bene deve chiederlo al suo specialista, certo non possiamo risponderle senza averla visitata.
la domanda da porsi è la seguente: la mia vita è indipendente o necessita di un aiuto per la vista della televisione o per la guida? sono soddisfatto di come vedo?
se le risposte sono negative, allora ha fatto bene a prenotare intervento.
se la retina è sana recupera 10/10 e può anche eliminare tutta la miopia.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie della risposta,in realta' la domanda era rivolta al dottor Marino dato che mi ha consigliato lui lo specialista,la mia retina e' sana (ultima visita 1 mese fa) e non sono soddisfatto di come vedo attualmente (leggermente appannato e sdoppiato).