Malattia bocca mani piedi e femtolasik

Buongiorno,
Tra due giorni dovrò effettuare l’operazione per la riduzione della miopia con tecnica femtolasik ma potrei aver contratto la malattia bocca mani piedi. Non ho alcun sintomo ma sono stata a contatto con una persona con tale malattia (prima della comparsa delle eruzioni cutanee su mani e piedi). Dovrei rimandare l’intervento anche se il giorno dell’operazione non avrò alcun sintomo ? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
meglio rinviare a settembre
per una serie di Motivi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013