Dolore ginocchio gamba

Salve ho 29 anni e da 7 mesi ho un dolore al ginocchio con conseguente lieve instabilità e tremore nel scendere le scale. Durante questi mesi ho fatto varie visite e analisi del sangue negative ma la situazione non migliora, anzi, si aggiungono anche forte stanchezza agli arti, articolazioni e alla mandibola. Leggendo su internet ora temo qualcosa alle ossa. Chiedo gentilmente di aiutarmi a capire se posso escludere ciò.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>ho fatto varie visite e analisi del sangue negative ma la situazione non migliora>>....sino a che >>Leggendo su internet ora temo qualcosa alle ossa.>>

Legga perchè ( anche se su un tema differente)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania

Se vuole una risposta con dettagli maggiori su esami e visite eseguite potrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com