Tac tb con mezzi di contasto

salve ho da fare una semplice domanda. devo fare una tac tb con mezzi di contrasto ed avendo una bimba di due anni vorrei sapere quanto tempo è consigliabile restare lontano da mia figlia? ed ancora è consigliabile che stia lontano anche da mia moglie?
[#1]
Dr. Fabio Fanfani Radiologo 17
Gentile utente il mezzo di contrasto della tc total body non e' un composto radioattivo e pertanto dopo l'esame potra' stare vicino ai suoi famigliari. Saluti

Dott. Fabio Fanfani
Spec. in Radiodiagnostica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio.