Trauma Coitale ed Ecchimosi

Salve.
Circa tre giorni fa ho sofferto di un trauma coitale scaturito dallo collisione del pene contro il perineo della partner.
Da allora soffro di un dolore al perineo che ha scaturito una ecchimosi da quel punto fino a metà del pene. Al momento non sento dolori al membro, solo nei pressi del perineo, come se ci sia stata l'elongazione o stiramento di un muscolo.
Come devo comportarmi? Pronto soccorso? Perchè prendere appuntamento con un urologo (cosa che ho fatto) significa attendere almeno una settimana prima di una visita.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Palermo Urologo 65 2
Lei dovrebbe eseguire un ecocolordoppler penieno per escludere che quell'ematoma non dipenda da lacerazione dell'albuginea dei corpi cavernosi con conseguente ematoma (che è un'urgenza urologica). Andare in pronto soccorso potrebbe essere una soluzione sicura e rapida. Cordiali saluti.

Dr. Giuseppe Palermo

[#2]
dopo
Utente
Sono appena tornato dal pronto soccorso, il medico ha escluso lacerazioni o fratture di alcun tipo. Mi ha consigliato di stare a "riposo" per una decina di giorni e di fare solo impacchi caldi-umidi per far riassorbire l'ecchimosi.
In definitiva io mi sono fatto un'idea, credo di aver sofferto uno stiramento del muscolo del perineo con conseguente versamento di sangue. E' possibile?
[#3]
Dr. Giuseppe Palermo Urologo 65 2
Bene l'aver escluso problematiche di natura vascolare peniena. La sua ipotesi a questo punto è anche plausibile. Concordo con il riposo consigliayo dal collega. Buona guarigione!!!