Foster spray e capelli

Cari dottori,
per asma allergica ho iniziato una terapia prescritta dallo pneumologo con Foster Spray dosato 100/6 due spray per due volte al giorno.
La terapia è iniziata a fine gennaio e durerà per tre mesi, ovvero fino al prossimo controllo quando probabilmente il dottore cambierà la terapia.

Contenendo cortisone, ho paura che possa darmi problemi ai capelli (caduta, capelli sfibrati): c'è questo rischio?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
NESSUN PROBLEMA, SI TRATTA SOLO DI SOSPENZIONI INALATORIE CON MOLECOLE MOLTO FINO DOVE NON VI E' NESSUN RISCHIO DI ASSORBIMENTO SISTEMICO, SPECIE DI SOMMINISTRAZIONI DI BREVE DURATA

SALUTI

dott. ANTONIO CORICA