Delucidazione in merito a possibile problema reumatologico

Buonasera dottori.
Innanzitutto un grazie per il servizio che offrite.
E' da tempo che leggo le vostre risposte ai pazienti e quindi mi sono accinto a scrivere anche io il mio problema.
Sono un uomo, ho 34 anni e sono qui perchè è da un po' che soffro di dolori articolari nel corso della giornata agli arti inferiori, dal bacino a scendere nelle gambe, a riposo va meglio.
bIn più la notte mi capita che mi si addormenti il mignolo e l'anulare della mano.
Mi sono rivolto ad un reumatologo, Mi ha visitato e da un punto di vista clinico non ha trovato anomalie e mi ha fatto eseguire un bel po di esami del sangue che riporto
-URICEMIA 5, 8 (3, 0-7, 0)
-FOSFATASI ALCALINA 78 U/L 40 - 140 Adulti
-IMMUNOGLOBULINE A - S 291 mg/dL 60 - 400
IMMUNOGLOBULINE M - S 62 mg/dL 50 - 250
IMMUNOGLOBULINE G - S 1. 536 mg/dL 800 - 1700
FATTORE REUMATOIDE - S 4 UI/mL 0 - 15
COMPLEMENTO - fattore C3 - S 103, 0 mg/dL 90. 0 - 180. 0
COMPLEMENTO - fattore C4 - S 15, 0 mg/dL 10. 0 - 40. 0
ANTI CITRULLINA 7, 0 U/mL 0 - 17
Anticorpi anti MITOCONDRIO - AMA Assenti Assenti
Anticorpi anti MUSCOLO LISCIO - ASMA Assenti Assenti
Anticorpi anti NUCLEO - ANA Assenti Assenti
ENA - Screening 0, 2 cutoff minore di 1
Ves 8 (4-15)
pcr 0, 6 (0, 1 -5, 0)
Emocromo e quadro sieroproteico ok (non lo riporto per motivi di lunghezza)
STREPTOLISINA O anticorpi - TAS 130 UI/mL 10 - 200
Alfa 1 GLICOPROTEINA ACIDA - S 56 mg/dL 50 - 120
FIBRINOGENO - P 284 mg/dL 150 - 450.
Ricerca gene HLA b27 NEGATIVA
Anticorpi Anca assenti

Cosa pensate di queste analisi? e della situazione in generale?
Tra poco più di due settimane ho l'appuntamento per la visione di questi esami.
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentile utente,

Gli esami eseguiti sono tutti nella norma; inoltre, come giustamente ha evidenziato anche il suo reumatologo, i sintomi da lei descritti, non sembrano compatibili con una problematica infiammatoria (es. artrite).

Cordiali saluti

[#2]
dopo
Utente
Ho capito,mi rassicura ciò. Solo una curiosità, leggendo qualche altro consulto ho letto di persone con il complemento c4 ad esempio a 16 o 18 risultare sotto la norma in quanto il limite minimo era 20.
Posso fidarmi del mio laboratorio che ha un limite minimo a 10( e solo per questo il Mio valore di 15 risulta a norma)? Il metodo usato è il metodo immunoturbidimetrico
[#3]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Assolutamente sì.