Ho un problema cardiologico?ho davvero bisogno di un consulto

Salve, sono 4 mesi che ho questi sintomi ed ho consultato numerosi medici ma nessuno di loro mi ha dato una diagnosi, quindi vorrei avere un altro parere.
I sintomi che ho sono sudorazione improvvisa (al palmo delle mani, schiena, zona inguinale, petto) e calore forte alle guance (con rossore) o anche al corpo (come vampate), a volte mi manca il fiato, spesso ho tachicardia, dolori al lato sinistro davanti e dietro alla schiena.
Per settimane ho anche solo dolore al braccio sinistro questo sintomo risale a gennaio 2023 e tutt'ora presente invece gli altri sintomi si sono manifestati solo da 4 mesi.
Io soffro di asma e reflusso (lo dico per fare un quadro più chiaro agli specialisti).
Ho fatto diversi esami e visite tutte andate a buon fine:visita cardiologica, holter cardiaco, esami ormonali per escludere menopausa precoce, anche quelli per la tirpoide, analisi del sangue, per il braccio invece elettromiografia, visita reumatologica, risonanza magnetica al braccio, ecocolordop.
trochi sovraortici (tsa), radiografia ai muscoli e ai tendini.
Tutte queste visite ed esami non hanno riscontrato nulla.
Ah ho pressione ottima solo a volte ho i battiti cardiaci più alti del dovuto dai 75 ai 120 battiti a riposo.
Quindi vorrei avere un altro parere e nel caso cosa protrei fare?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, mi è impossibile darle una diagnosi a distanza, non conoscendola di persona e non potendo effettuare un esame clinico. Non posso escludere, invero, come causa della sintomatologia, uno stato ansioso, viste le risposte negative degli accertamenti cui si è sottoposta ad oggi. Si consulti in merito con il suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta,ma le assicuro che non é uno stato ansioso,i sintomi purtroppo li ho.
Ho già parlato con il mio medico ed é stato lui ad indirizzarmi a vari medici specialisti.