Risultati celiachia in gravidanza

gentili dottori,
sono alla mia 4 gravidanza dopo 3 aborti spontanei.
per scongiurare qualsiasi problema mi hanno sottoposta ad alcuni esami per la celiachia.

risulati :
ab anti endomisio iga e ig negativi
ab anti transglutaminasi iga 1.20 U/mL ( range 0 -8.99 negativo )
ab anti gliadina iga 0.30 UA/mL range 0-5.50
ab anti gliadina igg 10.10 UA/mL range ( 0-10 9 -- valore fuori range

sono celiaca ? ..cosa vuol dire quel valore fuori range ?

sono molto ansiosa per questa gravidanza, spero possiate rassicurami o consigliarmi altri esami.

grazie
serena
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signora,
i Suoi tests sierologici sono negativi per celiachia. Può sempre consultare un gastroenterologo per valutare l'eventuale necessità di ulteriori esami sulla base del quadro clinico. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore....
quali possono essere altri campanelli d'allarme?

[#3]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19