Impianto ovulo dopo 16 giorni dall'ultimo rapporto?

la mia ragazza ha avuto le ultime mestruazioni il 1° agosto, abbiamo sempre avuto rapporti col preservativo ma non si sa mai non ce ne siamo accorti di qualche buco. Attendevamo il ciclo per il 1° settembre abbiamo fatto un test il 6 ma è risultato negativo, un altro ieri 8 settembre ma negativo. Ieri ha cominciato ad avere delle perdite rosa, oggi sono diventate più scure sul marrone, possibile che si stia impiantando ora l'ovulo e che quindi i test non abbiano rilevato nulla prima? l'ultimo rapporto l'abbiamo avuto il 22 agosto.
Grazie.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per verificare quanto Lei pensa, deve far eseguire un dosaggio su plasma delle Beta HCG con metodo quantitativo.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della risposta, mi consenta ulteriori domande:
con le analisi delle beta hcg negative fatte ora si scongiurerebbe una gravidanza?
Possono essere fatte a stomaco pieno?

grazie
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sì a tutt'e due le sue domande.
[#4]
dopo
Utente
grazie ed un saluto a quella zona che è stata cardine della mia infanzia e della mia adolescenza.
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ringrazio a nome di tutti gli irpini.