Un tatuaggio ma ho una lieve allergia all'acaro della polvere, pensa che sarebbe rischioso farmi

Dott. ho 18 anni, e vorrei farmi un tatuaggio ma ho una lieve allergia all'acaro della polvere, pensa che sarebbe rischioso farmi tatuare anche se in un centro fidato, e con le dovute precauzioni, e naturalmente usando solo l'inchiostro anallergico e nero a detta di molte persone il meno allergico ?? grazie in anticipo per la risp.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, francamente non trovo connessioni fra allergia da acaro e tatuaggio. Casomai i rischi sono altri... Segua le indicazioni di un Centro MOLTO serio. Cordialmente.
[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
il nero ennè è un allergizzante di una certa importanza, si rivolga ad un centro specializzato e faccia usare colori puri e non miscele; queste allergizzano più facilmente ed eventualmente sono le + difficili da togliere col laser se cambiasse un giorno idea. Per informazione la informo che i colori + semplici da rimuovere col laser sono il nero ed il rosso.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Traendo spunto dall'intelligente osservazione del Collega, vorrei suggerirLe di eseguire un test per l'eventuale intolleranza ai coloranti di sintesi. A presto.