Quanti giorni antitetano

Egregi dottori 4 giorni fa' ho sbattuto la gamba vicinoal letto di velluto procurandomi una escoriazione con sbucciatura immediata sulla quale ho passato un batuffolo con acqua ossigenata; il giorno dopo ho ripassato il batuffolo con acqua ossigenata e messo una benda con cicatrene polvere; siccome e' gia' successo in questi mesi in altri punti delle gambe posso o devo fare un richiamo di anatetall per sicurezza avendo fatto altri richiami una decina di anni fa' ? grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
quanto descrive (<<sbucciatura>>) non è una dinamica a rischio tetano.

Ne parli pure con il suo curante

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it