Piccoli ematomi alla gamba dopo prima dose di vaccino pfizer

Salve Dottori, sette giorni fa ho fatto la prima dose di pfizer, i primi due giorni ho avvertito solamente un leggero fastidio al braccio ma niente di importante.
Dal terzo giorno invece ho notato la presenza di un piccolo livido sotto il ginocchio sinistro, il giorno dopo un altro ancora sopra il ginocchio e il giorno dopo ancora un altro sulla parte interna della coscia sinistra.
Io sono abbastanza sicura di non aver sbattuto la zona interessata e volevo chiederVi se può esserci correlazione tra il vaccino e la comparsa degli ematomi e quindi approfondire la situazione con il mio medico.
Vi ringrazio per la risposta, buona giornata!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Considerato il numero di ematomi è meglio che senta il suo medico.

Dr. Claudio Bosoni