Trombosi gamba dopo vaccino covid? URGENTE

Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni ed ho effettuato la seconda dose del vaccino Moderna giorno 16/06.
Ho avuto febbre, dolori muscolari brividi e respiro difficoltoso la prima notte dopo di che diciamo che è tutto rientrato nella norma.

Da domenica 20/06 ho un fastidio al polpaccio sinistro, con una sensazione di battito/pulsazione di sangue nelle vene.
Oggi 22/06 non è ancora passato ed anzi ormai la sento costantemente.
Il mio medico curante mi ha un pò fatto spaventare chiedendomi di fare un ecocolor Doppler il prima possibile, secondo voi può effettivamente essere un effetto indesiderato di trombosi alla gamba?
Considerando che non ho né gonfiore né dolore o altri sintomi.
E nel caso posso tranquillamente aspettare domani mattina o può essere rischioso?

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può aspettare domani ma poi faccia quello che le propone il suo medico.

Dr. Claudio Bosoni