Volevo cortesemente sapere se questa è allergia a qualcosa

Salve cari medici è da ieri mattina che mi gocciola il naso e ho continuamente bisogno di pulirlo e ho anche prurito alla gola e tosse.ieri pomeriggio ho misurato la mia tempreratura ed era 37.7 e in serata è arrivata a 38.Ieri sera hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi in continuazione finchè questa notte mi sn svegliata con il viso pieno di lacrime e dopo un pò mi sono riaddormentata fortunatamente.questa mattina la febbre era a 36.6 ma ho gli occhi molto gonfi e in continuazione bisogno di pulire il naso con qualche colpo di tosse.mi è già capitato qualche altra volta di svegliarmi la notte con il viso pieno di lacrime e poi l'indomani cn gli occhi gonfi e ancora problemi di lacrimazione finchè tutto finiva lo stesso giorno in giornata.volevo cortesemente sapere se questa è allergia a qualcosa.grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, per la congiuntivite che riferisce capitatale anche in passato utile inquadramento allergologico magari con esecuzione di prick test e test epicutanei.Per il problema attuale caratterizzato da rino-congiuntivite e faringite,accompagnate da tosse ed iperpiressia, sarebbe meglio, se non l'ha già fatto, rivolgersi al curante per vedere che non si sia di fronte a cause di tipo batterico e/o virale che potrebbero anche sovrapposte al suo substrato di tipo allergico.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta farò una visita ok.