Bruciore a occhi naso e labbra

Buon pomeriggio a tutti,
sono un ragazzo di quasi 30 anni, da alcuni mesi quando sono alla guida o guardo la tv o sono davanti al pc ho un bruciore agli occhi e tendo spesso strizzarli, mi sono sono recato presso un ottico e dopo la visita mi ha diagnosticato un lieve astigmatismo, fatto l'occhiale nascono i problemi...

Sono pochi giorni che li porto e vedo bene (gradatamente poche ore al giorno) ma dopo poche ore che li indosso percepisco un bruciore agli occhi, all' interno del naso, alla lingua e alle labbra che diventano color violaceo con un leggero gonfiore.

Io ho associato questi problemi per aver messo gli occhiali ma è così? Ci sono altre cause?
Premetto che nel periodo primaverile soffro di allergie al polline.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
CARO GIOVANOTTO,
Mi sembra davvero opportuno che lei esegua una attenta visita dal medico oculista, che valuterà se lei è affetto da congiuntivite allergica, semmai associata a rinite (senta anche i colleghi otorino), e se lei ha davvero necessità di lenti con correzione cilindrica (per astigmatismo).
Mi permetto di ricordarle che tale tipo di prescrizione (per astigmatismo) può secondo le vigenti leggi sanitarie essere eseguita dal solo Medico Oculista.
A Varese c'è l'ottima Clinica Universitaria Diretta dal PROF CLAUDIO AZZOLINI, ne approfitti per una visita.
A presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente