Dolore dietro occhio destro

salve,

questa mattina mi sono svegliato con un dolore dietro l' occhio destro che si estende sulla tempia destra. in oltre se pressiono legermente lo stesso occhio nella parte vicina al naso, sento un leggero momentaneo dolore all' orechio.
che cosa e'?

mille grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
i dolori retrobulbari sono in genere di tipo reumatico o legati a raffreddamento (sinusiti-otiti etc etc)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mille grazie, per la sua risposta, molto gentile, tutto mi e' chiaro, aria accondizionata tropo forte verso la facia!!!

mille grazie ancora!!!

buona giornata dal Messico
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si diverta anche per noi
qui piove a catinelle