Brufolo interno tra naso e occhio

Salve, sono una ragazza di 22 anni,da qualche settimana accuso forti dolori all'occhio sinistro,questi si espandono anche a tutta la parte sinistra del volto tra cui naso,orecchio e testa.Ad una prima visita al pronto soccorso mi è stata diagnosticata una sinusite ma ad una seconda visita mi hanno detto che, tra l'occhio sinistro e il naso si trova un foruncolo interno, mi hanno ricoverato in ospedale e sto facendo una cura di antibiotici.
Poichè già da una settimana accuso "giramenti di testa" e una volta sono anche svenuta volevo chederle se poteva essere connesso al problema che mi hanno diagnosticato e in caso contrario se mi consigliate di fare una TAC.
Quanto è rischioso per l'occhio questo foruncolo???
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a mio parere ha una dacriocistite acuta
vada subito da medico oculista
e faccia prescrivere da medico curante antibiotici per via generale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
In ospedale, oltre ad aver fatto qualche manovra con una sondina,entrandola dal naso e cercando di far fuoriuscire un pò di pus creando del buchetti x favorire il processo, mi hanno sottoposto a cure antibiotiche.
Esteramente non si nota nulla, è tutto interno.
Grazie mille per la sua disponibilità.
distini saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto
ora faccia almeno per una settimana antibiotici per via orale...