Il soffiarsi il naso è inutile perché gli umori non passano

Buongiorno.
La mia mamma ha subito più di un intervento di vitrectomia e da allora dice che non riesce più a starnutire ed il soffiarsi il naso è inutile perché gli umori non passano.
E' possibile che possa essere successo qualcosa durante l'intervento che abbia dato tale conseguenza?
Grazie per la risposta che vorrete darci.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signorina
SUA DOMANDA
La mia mamma ha subito più di un intervento di vitrectomia e da allora dice che non riesce più a starnutire ed il soffiarsi il naso è inutile perché gli umori non passano.
E' possibile che possa essere successo qualcosa durante l'intervento che abbia dato tale conseguenza?
RISPOSTA
ASSOLUTAMENTE NO
ha forse solo un pò di paura di far danni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013