Maledetta allergia... collirio???

Salve, ho un problema dovuto a queste maledette allergie stagionali, se esco, tocco qualcosa, tocco animali e mi strofino gli occhi, anche solo con i piumini che svolazzano nell'aria, gli occhi mi bruciano da impazzire, diventano rosso sangue e mi ritrovo con delle secrezioni gialline, morbide, umide, all'interno dell'occhio che creano una fastidio passesco se non vengono tolte, finchè l'occhio resta rosso, queste secrezioni continuano a esser prodotte, è come se si staccasse una sottile pellicina sul primo strato dell'occhio.
Risolvo il problema utilizzando Visuglican gocce (collirio), volevo chiedervi se esiste un collirio mutuabile (sono asmatica e ho l'esenzione 007), e soprattutto a cosa sono dovute queste secrezioni strane e fastidiose. Non è congiuntivite perchè mi succede solo ed esclusivamente se esco all'aperto.
In attesa di risposta.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARA SIGNORINA
LE HO GIA' RISPOSTO NEL SUO POST "ALLERGIA ED OCCHI"

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ulteriormente. cordiali saluti