Allergica dopo miasi

nel 2011 durante la vendemmia ho sentito uno spruzzo all'occhio e dopo che non riuscivo più a tenerlo aperto mi sono fatta accompagnare al pronto soccorso che mi ha diagnosticato una miasi da mosca, mi hanno eliminato alcune larve con le pinzette e mi hanno prescritto un collirio. ho seguito scrupolosamente le loro indocazioni e il dolore all'occhio è passato ma mi si è trasferito al naso; starnuti potentissimi (mai avuti prima così forti) a tutt'oggi appena arriva la primavera il naso mi cola e mi si tappa faccio starnuti potenti e dormo malissimo. fino a 36 anni non avevo mai sofferto di alcuna allergia è possibile che abbia ancora larve dentro perche mi prude e mi pizzica come allora.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
La situazione attuale appare ben diversa da quella di partenza.
Consideri la possibilità che non esista una relazione e si sottoponga agli accertamenti del caso (visita allergologica e/o ORL, test cutanei e/o sierologici) per chiarire la vera natura della Sua rinite.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Grazie appena possibile seguirò i Suoi consigli.