Intolleranze alimentari

Buongiono
avendo trovato un'offerta su GROUPON per un test del DNA per curiosità ho pensato di farlo e sono risultata intollerante agli alimenti che elenco sotto
MELASSA
ZUCCHERO DI CANNA, GREZZO
SACCARINA (E954)
CICLAMATO (DOLCIFICANTE)
ESTROSIO (GLUCOSIO)
ASPARTAME (E951)
YOGURT DI LATTE SCREMATO
LATTE DI VACCA, SCREMATO
Ho fatto delle ricerche in internet ed ho trovato che l'intolleranza al glucosio può predisporre al diabete, ma mi dovrei preoccupare e fare degli accertamenti in più secondo lei?
E poi come può essere che io sia intollerante al latte e yogurt scremati ma non a quelli interi?
grazie mille della risposta
Daniela
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Si è sottoposta a un test che non ha alcun valore diagnostico.