Vaccino covid 19 con diabete

Buongiorno mi hanno riscontrato da 2 anni diabete mellito tipo 2 con glicemia a 130 al mattino a.
Digiuno
Prendo Metformina 500 mg a pranzo e a cena.

Inoltre sono stata sottoposta ad applicazione di uno stent coronarico
Vorrei quindi avere un consiglio sul vaccino Astrazena a al quale sarò chiamata a fare.

È preferibile chiedere di fare un vaccino rma come Pfizer o Moderna anziché AstraZenica??
?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se lei mostra i documenti, che confermano le sue malattie, le faranno lo Pfizer. Altrimenti decideranno loro.

Dr. Claudio Bosoni