Breath test al lattulosio

Alcuni giorni fa su richiesta del Gastroenterologo dell'Ospedale ho fatto il Breath test al lattosio per vedere se ero intollerante al lattosio.L'esito del test è stato negativo.
Ora mi è venuto un dubbio!...
E' necessario che faccia anche il Breath test al lattulosio per avere una diagnosi più accurata o è superfluo cioè non c'è bisogno che lo faccia visto che il Breath test al lattosio è risultato negativo.

Grazie mille per la Vostra risposta...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il Breath test al lattulosio non ha nulla
a che vedere con l'intolleranza al Lattosio.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore per il consiglio...provero a chiedere al mio medico di famiglia poi le faccio sapere...

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni