Hiv epatite

gentili dottori ho un problema che non mi fa dormire la notte 5 giorni fa sono andato con una mia amica al mare ho avutoto un rapporto con profilatico e purtroppo mi si e' rotto io me ne no accorto subito mi sono tirato subito indietro ma il contatto tra le 2 parti intime c'e stato non ce stata eiaculazione pero' il contatto anche per poco ce stato,,,,,, ora io sono sanissimo sono un volontario e conosco nel mio piccolo le malattie e sono una persona molto controllata lei ha fatto esami e stiamo aspettando risposta.......... lei dopo 2 giorno gli sono venuti 2 erper giganti sulle labbra e' una ragazza piena di nei anche rossi sono molto terorrizzato ---- mi date qualche aiuto per cortesia grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Non vedo perché preoccuparsi se anche la Sua amica (di cui dunque dovrebbe conoscere le abitudini anche relazionali) è sana.

L'herpes può riattivarsi anche in seguito ad uno stress psicologico importante (ad esempio aver nutrito gli stessi dubbi nei Suoi confronti), così come all'esposizione solare o a mille altri motivi.

I nei non c'entrano nulla.

Attenda con serenità l'esito degli esami.

Saluti,