Dosaggio Aerius

Salve gentili dottori,
Da una sertimana il mio corpo è ricoperto di macchie rosse, per l'esattezza sulle braccia, sul petto, sulla schiena e invece in maniera molto sporadica sugli arti inferiori. Dopo una settimana sono andato dal medico che mi ha prescritto una cura a base di Medrol, la mattina, e 2 compresse di Aerius la sera, per poi diminuire i dosaggi dopo qualche giorno.
Volevo chiedervi se prendere 2 compresse di Aerius 5mg consecutivamente (la sera) corrisponde ad un dosaggio giusto. Oggi è il primo giorno che ho iniziato la cura. Ovviamente mi fido del mio medico personale, però mi interesserebbe sentire un vostro parere.
Grazie
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile utente, le rispondo comunque anche se fuori tempo massimo per il suo problema. Pensi che negli Stati Uniti, l'aerisu è consigliato anche ai piloti d'aereo fino a nche a 4 compresse al giorno, che naturalmente in Italia sono off label, cioè si possono assumere solo dietro prescrizione medica, quindi il suo medico di famiglia le ha dato un giusto consiglio.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica