Dosaggio igg

Salve,
avrei cortesemente bisogno di alcune informazioni con riferimento ai risultati degli esami che di seguito riporto:
Rosolia abs igg35,2 ul/mL
Morbillo abs igg 162,00 Au/ml
Parotite abs igg 54,00Au/ml
La mia bambina di 9 anni risulta positiva e quindi immunizzata a queste tre malattie ma si può ritenere che con questi valori sia coperta per tutta la vita ???
Grazie .
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Generalmente una sierologia positiva vuol dire una buona protezione, questo purtroppo , anche se raramente non significa che per un calo di difese o per maggiore aggressività degli agenti infettanti non si possa contrarre lo stesso l'infezione a distanza di anni. In questo caso generalmente il decorso è più benigno, perchè la memoria immunologica persiste.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica