Piattole

Buona sera, avrei bisogno di un consulto. Due mesi fa mi sono trovato una piattola adulta che camminava tra i peli delle gambe, mi sono subito rasato a zero. Successivamente ho lavato gli indumenti in lavatrice ma non a 60 come si dovrebbe fare, ma ho usato l'opzione lavaggio rapido, cioe quella che uso sempre, ma assieme al solito ammorbidente
ho aggiunto il prodotto Napisan in modo da disinfettare il tutto. A distanza di 2 mesi i peli stanno cominciano a ricrescere e mi sento un continuo pizzichio in tutto il corpo anche nei punti dove non ho peli. Ogni tanto effettuo un controllo ad occhio nudo e capita che mi trovo dei piccoli puntini neri tra i peli. Potrebbe anche essere peluria degli indumenti che uso dato che spesso vesto con tuta nera, o magari appunto potrebbero essere piccole piattole in fase di crescita? O magari anche solamente un fattore psicologico? Cè anche da aggiungere che ho una vita sessuale molto attiva e spesso anche con sconosciuti. Grazie anticipatamente di una vostra risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente la cosa migliore è una visita diretta!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia