Il dentista si rifiuta

SPERO POSSIATE AIUTARMI...
HO AVUTO 2 SCHOCK ANAFILATTICI DA FARMACI ED ORA IL DENTISTA SI RIFIUTA DI FARMI UNA SEMPLICE ANESTESIA PER CARIE...VIVO IN LOMBARDIA E VORREI SAPERE A QUALE CENTRO O MEDICO MI DEVO RIVOLGERE PER FARE I TEST DI ALMENO : 1 ANTIBIOTICO, 1 ANESTETICO....VIVERE CON ADRENALINA E CORTISONE A PORTATA DI MANO NON MI FA CERTO STAR BENE.GRAZIE
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Ci sono molti ospedali che eseguono questi test con farmaci alternativi.
Penso anche a Pavia.
Sicuramente presso l'ospedale di Niguarda a Milano.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder