Asma può essere mortale?

Salve ho 20 anni e 12 giorni fa sono finito all'ospedale per un attacco d'asma...
Tutto bene mi dissero nessun problema l"ho sempre avuto da piccolo ecc
Ma ora dopo 12 giorni sono lontano da casa senza farmaci e sembro essere affaticato quando respiro
Un attacco d'asma può essere mortale senza farmaci cosa posso fare?
[#1]
Dr. Domenico Gargano Allergologo 39 2
L'asma è una patologia seria che non deve essere sottovalutata per cui è indispensabile che lei si sottoponga ad una visita allergologica o pneumologica con valutazione clinica e con test di funaizonalità respiratoria per valutare la sua condizione. Attualmente esistono farmaci molto efficaci che riescono perfettamente a controllare questa patologia.
Stia bene

Dr. Domenico Gargano