Risposta analisi immunologiche

Salve dottori
Chiedo gentilmente qualche dottore che può darmi una mano a interpretare questi esami in quanto fatti 2 anni fa per problemi dovuti a dolori misti a bruciori urenti specie arti inferiori e schiena che oramai mi stanno portando all esasperazione dopo svariate visite neurologiche, e reumatologiche con rmn, emg, biopsie di cute...
CD3+ 73.4 (60-85)
Cd4+ 38.1 (35-55)
Cd8+ 40, 3 (15-35)
Cd3/cd56 4.9 (5-15)
Cd19+ 21, 6 (5-15)
Rapporto cd4/cd8 0.9 (1-2.5)
Immunosomma (t+b+nk)
Cd3 reliability check -5
Poi effettuai nel 2018

CD3-CD57+ 2.0%

CD3-CD57+ 55  RANGE 60-400

BARTONELLA HENSELAE

IGM NEGATIVO

IGG TITOLO 1:64

Igg cmv 162  Minore di 12 neg.

Igm cmv negativo

Epstain barr vca igg 706 min.
20 neg

Igm epstain barr vca negativo

ANTIBORRELIA IGG PRESENTI

             IGM ASSENTI

ALLELI HLA fatti a 09/11

LOCUS A ALLELE 1 *02

        ALLELE 2 *29

LOCUS B ALLELE 1 *18

       ALLELE 2 *35

LOCUS C ALLELE 1 *04

        ALLELE 2 *12
Chiedo consigli perche sto facendo varie indagini (immunoreumatologiche/neurologiche) per venire a capo dopo 11 anni di indagini ai miei sintomi.

Grazie mille per la vostra disponibilità.

Ps.
ho avuto 2 anni fa diagnosi di posulosi amicrobica plantare oltre a varie dermatiti che secondo il mio dermatologo sono compatibili con qualche malattia autoimmune.

Ad oggi i sintomi più invalidanti sono dolori forti schiena e gambe con bruciori urenti.

P.
s.s ho 38 anni.

Saluti
Alberto.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Questo è un problema che va risolto in ambito Reumatologico Immunologico Infettivologico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott.Bosoni
Per questo motivo avevo inserito la mia domanda in questo ambito proprio per capire se questi esami possono essere significativi di qualche patologia in particolare e nel.caso che esami poter fare per approfondire ed arrivare ad una diagnosi.
Grazie mille
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per questo deve contattare gli specialisti che le ho indicato.