Ssri e paracetamolo o antistaminici

Salve, sto assumendo da poco sertralina 50 mg al giorno e volevo sapere se c'erano controindicazioni con questo farmaco con antistaminici che devo prendere per l'allergia stagionale e anche con il paracetamolo che ogni tanto prendo.

Grazie molte saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non c'è nessuna controindicazione nel prendere tutto insieme. Nè con antistaminici, né con paracetamolo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, volevo chiederle se invece potrebbero esserci problemi sempre tra la sertralina e una pastiglia di ibuprofene. ( preso una sola volta).
Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Anche fra sertralina e ibuprofene non ci sono interazioni .