Ebastina teva

Salve, sto utilizzando l'antistaminico ebastina teva, vorrei sapere se ha gli stessi effetti dell' antistaminico kestine.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Nel organismo umano non siamo tutti uguali, per cui anche i farmaci agiscono in modo diverso da un soggetto all' altro. Per saperlo non c'è che da provarli entrambi ( Ebastina TEVA e Kestine) per sapere quale agisce di più.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve,dottore i componenti dei farmaci non sono uguali?
Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se fossero tutti uguali, non sarebbero adattabili ad ogni singola persona. Pur essendo diversi come struttura, hanno quasi il medesimo effetto. Questo sarà più o meno forte, a seconda delle caratteristiche della persona che lo assume.