Quanto tempo prima si sospende l'antistaminico per effettuare gli esami del.sangue

Buongiorno devo effettuare questi esami emocromo ves pcr ana e a anti dna natico, c3 c4.ige totali (prist) got cpt alp, assumo antistaminico per l'orticaria, anche se ora è stato messo in dubbio se soffro proprio di quello.
ho sospeso l' antistaminico ieri potrei farli gli esami dopo 5 giorni.
basta come tempo.
In più però sto prendendo bentelan in modo da alleviare prurito e bruciore quello pure deve essere sospeso.
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Assumendo antistaminici + Bentelan non può fare quelli esami, prima che siano passati almeno 10 gg. dalla loro sospensione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno volevo ancora chiederle siccome sto assumendo il leukast devo sospendere anche questo per fare questi esami grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Anche il leukast va sospeso 5 gg. prima.