Antistaminico

Gent.
mi dottori,
l'allergologo mi ha prescritto Robilas 20 mg da prendere la sera
per la mia allergia alle graminacee, all'ulivo, al cipresso e ai pollini.

Mi ha consigliato di prenderlo la sera anche perchè la mattina assumo Cipralex 20 mg e
prendo xanax al bisogno.

Purtroppo però nel pomeriggio tardo l'effetto sento che svanisce e ho di nuovo rinite,
pizzicore alla gola, fastidio agli occhi etc.

Posso associarlo durante il giorno ad uno spray antistaminico?

Oppure come posso assumerlo per vederne i benefici?

Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei non ha bisogno di uno spray. Bisogna solo cambiare i tempi della somministrazione del Robilas. Al mattino prende il Cipralex, subito dopo può prendere il Robilas, che così le copre la giornata. Se non bastasse può prendere alla sera 1/2 cpr. ancora di Robilas.

Dr. Claudio Bosoni