Antistaminico e vaccino anticovid

Buonasera, mi scuso per il disturbo, avrei bisogno di prendere la ceterizina per la rinite allergica.
Domani devo fare la seconda dose del vaccino anticovid Pfizer, chiedo cortesemente se ci possano essere problemi nel prendere oggi l'antistaminico.
Vi ringrazio e mi scuso ancora per il disturbo per giunta in un giorno festivo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può prendere la Ceterizina sia oggi che domani, giorno della vaccinazione, perchè non c'è interazione fra loro.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Bosoni per la sua celere risposta.
Buona serata.