Vaccino pfizer e antistaminico

Buonasera, sono allergica al Nichel e all’Ulivo, anni fa ho avuto una reazione allo Zerynol.
Alla prima dose del vaccino Pfizer ho assunto Aerius 3 giorni prima, sono stata chiamata per la seconda dose da eseguire domani (in anticipo) posso assumerlo stasera e domani sera o è inutile?
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Faccia come ha fatto la prima volta e tutto andrà bene. Anziché 3 gg. prima 2 gg prima

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore, purtroppo non ho due giorni, ho l’appuntamento per il vaccino domani mattina. Stasera l’ho preso, posso prenderlo anche domani sera? Grazie in anticipo