Antistaminico e farmaco xolair

Salve,
sono un allergica da anni, recentemente all’ allergia al polline ed ad alimenti specifici si è aggiunta allergia alla ltp ed un orticaria cronica autoimmune, per la quale allergologo mi ha prescritto lo xolair ed ho fatto le prime 2 iniezioni pochi giorni fa.

Una domanda:
mi è stato detto che avrei potuto sospendere antistaminico che prendevo mattina e sera proprio per l’ orticaria, in effetti non ho bolle ne ponti, ma un po’ di prurito a mani e piedi ed il classico pizzicore prurito agli occhi e naso chiuso, per cui mi chiedo con il trattamento con xolair L antistaminico non lo posso più prendere?
Oppure all occorrenza se occorre posso prenderlo?
ed in generale ci sono controindicazioni particolari rispetto ad interazioni con altri farmaci con questo trattamento?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Mentre assume xolair non dovrebbe assumere antistaminici o altri farmaci senza il parere del suo allergologo. Non posso dirle di più perchè non posso fare nomi commerciali.

Dr. Claudio Bosoni