Quale antistaminico?

Salve.
Ultimamente ho avuto sintomi di allergie alimentari, confermate poi da prick test e prick by prick.
Siccome non ho terminato il percorso di diagnosi con l’allergologa e per la prossima visita dovrò attendere un po', non mi è ancora stato detto molto.
Nel frattempo, quindi, vorrei sapere quale antistaminico posso acquistare in farmacia, da usare all'occorrenza, per trattare orticaria e formicolii/gonfiori a labbra e gola.
Mi servirebbe, però, un antistaminico in forma liquida, avendo io difficoltà con le compresse.
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Noi per regolamento non possiamo suggerire nomi di farmaci.

Dr. Claudio Bosoni