Terza dose moderna

Salve mio fratello 25 anni ha effettuato la terza dose di moderna giovedì...oggi siamo a Mercoledì 16 quasi una settimana...prime due dosi Pfizer... ovviamente con controllo in ospedale per allergie...ma per fortuna tutto ok...venerdì ha iniziato ad avere febbre...domenica avendo ancora febbre alta e dolore dietro la nuca ci siamo recati in pronto soccorso dove ci è stato riferito che i sintomi del vaccino sn passati ma nello stesso tempo ha contratto influenza cn faringite?
È possibile?
Questa combinazione così ravvicinata?
!...fatto sta che siamo tornati a casa cn antibiotico e non più Tachipirina ma ben si Brufen...oggi dopo due giorni di terapia ha iniziato a vomitare...premetto che la febbre non è più salita da domenica...e il dolore alla nuca è passato...solo la mattina al risveglio ha un leggero dolore che poi svanisce...dobbiamo preoccuparci?! Da cosa è dovuto il rigetto?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Suo fratello non ha contratto nulla. Ha avuto solo gli effetti collaterali del vaccino. Il vomito è sicuramente dovuto al Brufen. La cosa sta scemando per cui non mi preoccuperei più di tanto.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie dottore