Alimenti contenenti nichel

Salve, ho un sospetto di allergia al nichel, pertanto vorrei conoscere in modo chiaro, gli alimenti che lo contengono in quanto consultando vari siti, trovo pareri discordanti.
Quindi, chiedo ad un esperto in materia i vari alimenti o se può consigliarmi un sito affidabile, ovviamente ho già intenzione di fare una visita
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Dei siti non mi fido. Lei dovrebbe consultare un nutrizionista per il suo caso.

Dr. Claudio Bosoni