Effetti psicofarmaci e nicotina

Sono in cura da circa 1 mese con valium e 1 compressa di risperdal prima di andare a letto, non sapendo gli effetti collaterali ho già avuto una brutta esperienza fumando cannabis... stavo quasi per avere uno scock anafilattico... Mi chiedo se è normale che io abbia quasi lo stesso effetto fumando sigarette, mi viene la tachicardia e sinceramente sono un po' preoccupato visto che non ho mai avuto problemi del genere... Aiutatemi, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
La domanda non si capisce: che cosa vuole sapere ?
Prende risperdal e valium da 1 mese. Ha avuto degli effetti fumando cannabis, ed è stato ricoverato per uno shock anafilattico dopo aver fumato cannabis ?
Poi dice che le viene tachicardia dopo aver fumato, e che non ha mai avuto problemi del genere.

Il discorso è molto confuso, cerchi di riformularlo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

Allergia

L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.

Leggi tutto