Vaccino astrazeneca

Buongiorno Dottori,
Viste le notizie che stanno circolando sul vaccino Astrazeneca, vorrei avere un'opinione da voi circa il lotto incriminato, in quanto mia moglie, ha fatto il vaccino più o meno il 25/07/2021, oggi è il 14/03/2021.

A parte i comuni effetti collaterali che ha avuto per un paio di giorni, continua tutt'oggi a sentire il braccio indolenzito.

Nonostante il tempo passato, potrebbe essere un segnale preoccupante in virtù del fatto che si parla, anche se ci sono indagini in corso, di rischio di trombosi?

C'è un tempo trascorso in cui si puo' dire, " ok sono passati X giorni non hai avuto niente quindi stiamo tranquilli"?

Grazie per la consueta disponibilità
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Spero che il suo 25/07/2021 sia 25/02/21. Il dolore sede di iniezione può durare a lungo, come tutti gli altri effetti collaterali del vaccino, anche parecchie settimane, ma si risolve spontaneamente. Per il rischio trombosi non si sa con esattezza, quando possono comparire, perchè è un virus troppo nuovo e non si possono prevedere le sue mosse. Comunque è una possibilità talmente remota ed esigua, che non deve creare preoccupazione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Grazie per la risposta.