Astrazeneca e mal di testa

Buonasera, ho fatto il vaccino AZ l'11 marzo.
Circa 5 o 6 giorni dopo ho iniziato ad accusare male alla cervicale, poi passato con Tachipirina.
Circa una settimana è mezzo fa, mi è tornata la cervicale.
Mi fa male il collo, sia a destra che a sinistra, la testa dietro, in mezzo alla fronte e dove ci sono gli occhi, ho fitte ai lati della testa, e se schiaccio i muscoli a lato del collo fa molto male.
Premetto che sono un soggetto ansioso, e dopo aver saputo del ritiro di AZ ho iniziato ad avere attacchi di ansia molto forti.
Prendo la pillola e mi sono spaventata per la questione delle trombosi.
Spesso sono china sul tel, o dormo male ed in posizioni scomode.
Soffro anche di bruxismo, che ultimamente è peggiorato anche durante il giorno.
La notte porto un apparecchio rigido apposito.
Ho fatto gli esami della coagulazione e sono ok, ma ho sempre questa cervicale, e delle sensazioni di calore al piede, che durano molto poco, senza che il piede si scaldi effettivamente.
Dopo il vaccino ho avuto anche delle fitte alla pianta del piede e all'osso laterale del collo del piede, come se fosse dolore ai nervi.
Sono terrorizzata che non mi passi il mal di testa, o che abbia qualche problema neurologico, e non so cosa devo fare.
Potete dirmi cosa devo fare?
Purtroppo è un mese che ho attacchi di panico, non dormo più la notte, e ho paura di morire.
Col fatto di questo mal di testa, e le continue notizie, le cose sono peggiorate, credo di avere un esaurimento nervoso.
Non so se sono sintomi del vaccino la cervicale, il finto caldo, ecc... cosa devo fare?
Un ecodoppler e andare dal neurologo?
Ho paura.. leggo di tanta gente che ha mal di testa che non va via, ho paura di essermi rovinata a vita con questi vaccini. Non voglio più fare la seconda dose, ma ormai penso di avere un danno neurologico.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Carissima, Lei sta avendo i postumi del vaccino AstraZeneca, con disturbi che possono durare anche settimane, specialmente la cefalea. A tutto questo si é aggiunto un forte stato ansioso- depressivo, per le notizie che sente dai media. Non c'è nessun danno permanente con questi sintomi. Deve solo aver pazienza perchè passa tutto da solo. Non c'è cura.

Dr. Claudio Bosoni