Vaccino Janssen e crema alla vitamina K

Buongiorno, non sono sicuro di aver pubblicato il consulto nella giusta sezione e nel caso mi scuso.
Il 29 maggio ho effettuato il vaccino janssen... dovendo fare l'analisi per la verifica degli spike ed essendo un po' ansioso, dopo aver sentito che era stato sconsigliato agli under 60, ho pensato di fare anche delle analisi di cui ho letto in altri altri consulti a riguardo.
tutti i risultati rientrano nei parametri tranne il tempo di protrombina.
Incollo qui sotto i risultati:

ANTITROMBINA III 98 % 80-130
Metodo: Determinazione automatica cromogenica ACL Elite
FIBRINOGENO 224 mg/dl 200-400
Metodo: Clauss ACL Elite
TEMPO DI PROTROMBINA
Tempo di Protrombina 14, 5 secondi 12.0-14.
Attivit protombinica 95, 73 % 70-120
INR 1, 00
PTT 30, 1 secondi 24-35.2
Tempo di Tromboplastina parziale

Mi chiedevo se ci potessero essere controindicazioni nell'usare una crema per le occhiaie a base di ossido di vitamina k poiché ho letto che la sua funzione è quella di coagulare il sangue.
Inoltre mi domandavo se fosse un valore normale quello del tempo di protrombina.

Vi ringrazio moltissimo per il tempo che mi dedicherete e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Alla protrombina non ci faccia caso e' minima. Può prendere la sua crema che non dà nessun problema

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, è stato gentilissimo. Buona giornata.