Tac contrasto e seconda dose vaccino

Buongiorno a tutti,
Questo giovedì farò Tac con contrasto all'addome, so che dopo un giorno verrà smaltito il liquido del contrasto.

Il problema é che ho seconda dose vaccino Pfizer il giorno dopo, ma ho paura ci siano controindicazioni (ho letto di un decesso a Prato settimane fà).
La tac non posso spostarla.
Quanto devo aspettare per la seconda dose?
Sarei tentata a non farla per la troppa paura.
la prima dose l'ho fatta il 22/6.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il mezzo di contrasto si esaurisce nel giro di 15 ore. Ma anche ce ne fosse ancora in circolo, non ha alcuna interferenza con il vaccino. Può farlo tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni