Copertura anticorpale covid

Buongiorno
Ho la seguente copertura vaccinale, ma non riesco a capire se é buona o scarsa perche confrontandomi con parenti che hanno fatto l’esame in laboratori diversi con diversi cut off non si riesce a capire.

Anti sars cov 2 IgG (s1/RBD) neutralizzanti = 67, 5 BAU WHO (con cut off a 7, 1 BAU WHO)

Grazie
Cristina
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Ogni laboratorio ha le sue tecniche. Comunque il valore della copertura è piuttosto basso.

Dr. Claudio Bosoni