Esami immunologici dopo covid

Buongiorno, ho covid.
Prima del contagio mi erano stati prescritti emocromo con formula, ast, alt, fosfatasi alcalina, gamma gt, proteine tot, elettroforesi sieroproteine, creatinina, esame urine, VES, PCR, cpk, ldh, TSH, ft3-4, calprotectina fecale, coprocoltura, c3, c4, ana, ena screening, fr, acla igg igm, anca mpo, pr3, eco ghiandole salivari.
Quanto tempo dopo tampone negativo potrò effettuarli senza compromettere risultato?
Devono essere il più attendibili possibile alla situazione precovid ma contemporaneamente non posso aspettare mesi.
Sto anche assumendo medrol 16 per mal di gola covid, cura a scalare di 9 gg.
I sintomi covid sono stati nausea, mal di gola, debolezza, mal di schiena (saturazione 99), no febbre.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dovrà aspettare almeno 20 gg. dal tampone negativo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie della celere risposta. Anche per l'ecografia? Oggi sono risultata negativa al tampone, quindi potrò iniziare a prenotare gli esami.