Shock anafilattico allergie alimentari

Buongiorno Dottore,
sono una ragazza di 28 anni che soffre di allergie alimentari.

Nonostante io abbia visto un allergologo ed abbia mostrato i miei test anche al medico di base, nessuno mi vuole prescrivere l'adrenalina auto iniettante.

Vivo lontanissima da un pronto soccorso e per necessità lavorative mangio spesso fuori casa e sono in viaggio.

Non so più cosa mangiare perché ho problemi durante il periodo delle PR10 con tantissimi alimenti anche a cui non risulto allergica.

È possibile avere un consulto con un medico che sia in grado di capire cosa sta succedendo?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Deve seguire i consigli del suo medico. L' adrenalina è molto pericolosa in mani non esperte.

Dr. Claudio Bosoni