Problema di allergie alimentari?

Buongiorno, sono una donna di 46anni.
Da un mese a questa parte, ho notato che le feci, sono diventate sempre piu' molli e talvolta mi capita di andare in bagno appena dopo aver mangiato.
Da alcuni esami fatti, mi hanno riscontrato un ispessimento della parete della cistifellea, e un angioma al fegato.

Possono essere queste le cause del mio problema, o lo devo ricercare nel cibo che mangio?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Quei 2 sintomi che mi ha esposto non c' entrano con il suo disturbo. Dovrebbe invece fare il test per le intolleranze alimentari, per vedere quale cibo le provoca il disturbo.

Dr. Claudio Bosoni